il problema non è nelle bronzine, ma nella manutenzione che è stata fatta, se mantenuti regolarmente sono motori da minimo 300000 km ovvio che se non gli cambi l'olio quando è ora o se giri con il livello basso......
ora nell'usato nessuno può dirti come sia stata mantenuta, se non sei pratico di motori fatti accompagnare da qualcuno che li conosce,
-l'ho avvi a freddo e dai 2-3 piccole sgasate, controlla se fuma blu, nel caso e sintomo che mangia olio...
-provala su strada, a motore caldo ai 90-100Km/h scala in terza e non dare gas, se il tuo amico che ti segue vede che fuma blu, è segno che i gommini valvole sono da cambiare
-se fa rumori strani, dipende dai rumori
io direi di non fasciarci la testa prima di essercela rotta, considera che sui forum si parla di quelle con i problemi, ma per ogni auto sbronzinata ce ne sono migliaia che girano senza problemi e di queste nessuno parla....
io non mi farei problemi
ora nell'usato nessuno può dirti come sia stata mantenuta, se non sei pratico di motori fatti accompagnare da qualcuno che li conosce,
-l'ho avvi a freddo e dai 2-3 piccole sgasate, controlla se fuma blu, nel caso e sintomo che mangia olio...
-provala su strada, a motore caldo ai 90-100Km/h scala in terza e non dare gas, se il tuo amico che ti segue vede che fuma blu, è segno che i gommini valvole sono da cambiare
-se fa rumori strani, dipende dai rumori

io direi di non fasciarci la testa prima di essercela rotta, considera che sui forum si parla di quelle con i problemi, ma per ogni auto sbronzinata ce ne sono migliaia che girano senza problemi e di queste nessuno parla....
io non mi farei problemi
