Infatti serve a provare due cose: la tenuta delle fasce e la perfetta chiusura valvole.
Visto che l'olio dagli steli valvola entra quando la valvola e' aperta, la prova comp serve a provare che 'olio non entri dalle fasce', nel nostro caso.
Visto che l'olio dagli steli valvola entra quando la valvola e' aperta, la prova comp serve a provare che 'olio non entri dalle fasce', nel nostro caso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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