...appunto.
E puoi estendere la tua analisi a qualsiasi modello.
X questo dico che quasi tutte hanno su km falsi.
Ai chilometri della mia non ho dato peso:freni, assetto e scarico nuovi, cerchi e colore che mi piacevano... un motore con 1000€ si rinfresca ed amen.
Voglio dire... peggio se ha il telaio piegato no?
Quando poi becchi qualcuno che è convinto di avere il cimelio xchè ha i gommini dei pedali nuovi mi ricordo che su mx5 parts li ho cambiati x pochi euro...
Le NA sono delle vecchiette e vanno prese per quello che sono.
Io finché il 20w50 fa il suo dovere non apro il motore ma darei quasi per certo che almeno uno dei precedenti proprietari abbia fatto un generoso sconti ai km.
100-200 o 300k km il motore "motora" e prende tutti i giri.
E con l'olio giusto consuma ancora una quantità accettabile di olio.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E puoi estendere la tua analisi a qualsiasi modello.
X questo dico che quasi tutte hanno su km falsi.
Ai chilometri della mia non ho dato peso:freni, assetto e scarico nuovi, cerchi e colore che mi piacevano... un motore con 1000€ si rinfresca ed amen.
Voglio dire... peggio se ha il telaio piegato no?
Quando poi becchi qualcuno che è convinto di avere il cimelio xchè ha i gommini dei pedali nuovi mi ricordo che su mx5 parts li ho cambiati x pochi euro...
Le NA sono delle vecchiette e vanno prese per quello che sono.
Io finché il 20w50 fa il suo dovere non apro il motore ma darei quasi per certo che almeno uno dei precedenti proprietari abbia fatto un generoso sconti ai km.
100-200 o 300k km il motore "motora" e prende tutti i giri.
E con l'olio giusto consuma ancora una quantità accettabile di olio.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk