dunque nell'ottica di restare nei 205/45/17 stock, che cerchi occorrono per far " emergere " dai passaruota in cui son incassati, le gomme ? Ho letto che i nostri cerchi hanno et55 se non erro ; i japan racing, a memoria, fanno da 17, per il nostro interasse fori, et40. In cosa si traduce, empiricamente parlando ? le ruote sporgerebbero oltre il passaruota e dunque, nuovamente illegale !?
se invece omologassi le 215/45/17 che a detta altrui, consentono maggiore scelta gomme e minore costo ( che poi è tutto da vedere imho ) anche qui riempirei il profilo passaruota e nell'attesa di racimolare dinero, potrebbero comunque rimanere su cerchio oem, no !?
Non riesco a guardare affatto quelle ruote affossate, è più forte di me :oops:
[ATTACH=CONFIG]41229[/ATTACH]
se invece omologassi le 215/45/17 che a detta altrui, consentono maggiore scelta gomme e minore costo ( che poi è tutto da vedere imho ) anche qui riempirei il profilo passaruota e nell'attesa di racimolare dinero, potrebbero comunque rimanere su cerchio oem, no !?
Non riesco a guardare affatto quelle ruote affossate, è più forte di me :oops:
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NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!