Luca93 Ha scritto:Allora, questo è ciò che ti posso consigliare io. Se hai bisogno di usare l'auto tutti i giorni e NON hai il garage io punterei sulla RC, perché il tetto in tela richiede un po' più di attenzione, compresa l'impermeabilizzazione una volta all'anno (detto questo considera che se ti si rompe il meccanismo del tetto rigido sono centinaia di euro che volano). La capote rigida su muove solo da fermo in folle, si apre/chiude in 12 secondi, puoi installare una centralina aggiuntiva "smart top" per aprire/chiudere la capote in movimento. Sia il 1.8 che il 2.0 hanno coppia ai bassi, il 2.0 meglio ancora che il 1.8. La differenza tra i due su consumi e spese di gestione sono minime (vai a leggere le varie discussioni, è pieno, tra cui "consumi reali NC" che scrissi a mio tempo quando dovevo informarmi prima dell'acquisto). Se vuoi puntare a comodità e affidabilità le versioni FL (3.5) e FLFL (3.75) sono le migliori, se non sbaglio su queste ultime versioni è stato risolto il rischio di sbronzinare che c'è sulla NC1 (basta stare molto attenti e controllare l'olio il più possibile. Buona caccia!Da che anno devo guardare per FL e FL FL? Così almeno so orientarmi