Don Tonino Ha scritto:Per il momento c'è solo la capote, non c'è una versione con hard top anche se la struttura è stata predisposta con gli attacchi per montare un eventuale hard top aftermarket ancora tutto da sviluppare; e non è nemmeno prevista una versione con azionamento elettrico, né tantomeno una versione con tetto rigido.
Ovviamente, mai dire mai... ma credo dipenderà tutto dalle vendite, dalle richieste dei clienti e forse anche dall'impatto della Fiat 124 Spider...
Seguire con interesse gli sviluppi per ciò che riguarda la ND RC, se mai ci sarà. Anche se non per i mio acquisto, da semplice appassionato interessato.
La 124 spider? Che delusione...pensavo di optare per quella prima di aver visto le foto reali, dato che avrei avuto la possibilità di avere lo sconto Fiat in quanto figlio di dipendente. Mi sono detto: praticamente prendo una mx5, per di più turbo, così non rimpiangerò troppo la coppia del diesel, e la prendo anche scontata.
Poi ho visto le foto...la trovo orrenda, specialmente davanti. Sono rimasto veramente deluso.