Sono andato a leggermi un pò il sito francese su mx5.
Molti hanno gli stessi problemi di consumo olio, e direi che c'è anche un buon numero che ha rotto:
secondo le loro idee tutte quelle che consumana molto (quasi un litro in 1000km) sono del 2006, sia 1.8 sia 2.0 con kilometraggi superiori a 100.000
Rotte causa mancanza di olio più 1.8 che 2.0.
in 3 o 4 che avevano consumo alto e in seguito hanno rotto, si lamentavano di fumo blu (quindi olio che brucia) ad alti giri uscire dallo scarico, e con uso un pò tirato sia su strada che pista.
Quelli che hanno rotto, tenevano sotto controllo il livello e in 200km si sono bevuti 2 litri e crac
Nessuna NCFL presenta un consumo olio
Molti hanno gli stessi problemi di consumo olio, e direi che c'è anche un buon numero che ha rotto:
secondo le loro idee tutte quelle che consumana molto (quasi un litro in 1000km) sono del 2006, sia 1.8 sia 2.0 con kilometraggi superiori a 100.000
Rotte causa mancanza di olio più 1.8 che 2.0.
in 3 o 4 che avevano consumo alto e in seguito hanno rotto, si lamentavano di fumo blu (quindi olio che brucia) ad alti giri uscire dallo scarico, e con uso un pò tirato sia su strada che pista.
Quelli che hanno rotto, tenevano sotto controllo il livello e in 200km si sono bevuti 2 litri e crac
Nessuna NCFL presenta un consumo olio