Mi riaggancio al topic per porre una domanda:
Mettendo i top mount NB su NA dovrebbe esserci una aumento di altezza di 1" circa (2.5cm) , volendo quindi mettere un coilover NB su NA questo dovrebbe permettere una regolazione dell'altezza in modo da riprendere i 2.5 ed inoltre avere dell'altro margine per poter abbassare ancora l'auto.
Nel mio caso stavo pensando ai nuovi FlexZ, che lavorano bene a -35mm ma hanno come range ottimale da -25 a -45 come si vede qui:
http://www.tein.co.uk/srch/uk_search.php...em=default
Quindi facendo un po' di conti, dovrei riuscire a recupare i 25mm presi con il top mount NB e poi riuscire lo stesso ad abbassare l'auto ancora di max 2cm ottimali, che ne dite??
:oops:
Il mio scopo finale sarebbe quello di abbassare l'auto a 33.5cm anteriori e 35 posteriori massimo, ora sono a 34.5/36....... e sono forse un po' alto per una Na6 pre 1994 boh.
Mettendo i top mount NB su NA dovrebbe esserci una aumento di altezza di 1" circa (2.5cm) , volendo quindi mettere un coilover NB su NA questo dovrebbe permettere una regolazione dell'altezza in modo da riprendere i 2.5 ed inoltre avere dell'altro margine per poter abbassare ancora l'auto.
Nel mio caso stavo pensando ai nuovi FlexZ, che lavorano bene a -35mm ma hanno come range ottimale da -25 a -45 come si vede qui:
http://www.tein.co.uk/srch/uk_search.php...em=default
Quindi facendo un po' di conti, dovrei riuscire a recupare i 25mm presi con il top mount NB e poi riuscire lo stesso ad abbassare l'auto ancora di max 2cm ottimali, che ne dite??
:oops:

Il mio scopo finale sarebbe quello di abbassare l'auto a 33.5cm anteriori e 35 posteriori massimo, ora sono a 34.5/36....... e sono forse un po' alto per una Na6 pre 1994 boh.