Ciao, il Fuji "Super Lsd" della mia Sport (una delle primissime MY'03) che dopo un pó mi aveva dato l'impressione di aver perso efficacia rispetto ai primi tempi (provenivo da una NB 1.6 quindi l'intervento dell'autobloccante lo notavo eccome) al cambio olio ha "sputato" la prima paletta metallica proveniente dal famigerato anello zigrinato, in seguito é diventato sempre più rumoroso, cambiando di nuovo l'olio attaccate al tappo magnetico di "unghie metalliche" ne ho trovate altre due (!)
Smontato e sostituito con un Torsen ad ingranaggi di una "10th Anniversary" che ha la conica più corta, non mi son posto neppure il problema di far aprire il Fuji per individuare la causa del problema, é tutta un'altra storia!
sia per l'autobloccante che per il funzionamento del 6m con la 3,9 decisamente più godurioso
Smontato e sostituito con un Torsen ad ingranaggi di una "10th Anniversary" che ha la conica più corta, non mi son posto neppure il problema di far aprire il Fuji per individuare la causa del problema, é tutta un'altra storia!
sia per l'autobloccante che per il funzionamento del 6m con la 3,9 decisamente più godurioso

"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)