LC100 Ha scritto:Scherzate, certo che stiamo solo discutendo e tutte le vostre idee mi interessano.
Solo che quel motore MazdaSpeed è un po caro.
In questo momento l'auto è ancora dal preparatore che ha dovuto risolvere qualche piccolo problemino che noi in officina (non avendo poturo mettere in moto l'auto) non potevamo perfezionare. Ad esempio gli iniettori perdevano benzina ed è occorso cambiare dei gommini con alcuni più grossi.
Poi facendo girare il motore col motorino d'avviamento non arrivava olio alla turbina a causa di una bolla d'aria nel circuito (radiatore filtro ecc.).
Ora spero stia mappando, più tardi mi chiamerà e mi dira' se l'auto è apposto o non è riuscito a farla.
Se sarà apposto prendero' carro attrezzi mi faro altri 40+40km ed andro' a prenderla e poi bisognera' rimontare cofano fanali e paraurti, forse rismontare il cambio per via di un problema nello stacco-attacco della frizione, montare i freni anteriori nuovi e gli ammortizzatori e molle che sono arrivati oggi.
Dimenticavo per finire c'è da montare i Keskin.
Ma in fondo ci sono 2 notti prima di domenica, l'importante è che il preparatore riesca a farla andare.
Che bello!
Io sarei emozionato come un bambino la mattina di natale!!!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo