soul Ha scritto:ciao a Tutti,
la mia nc 1.8 ha la frizione che stacca molto in basso, praticamente a pedale tutto schiacciato.
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che dovrebbe vedere la macchina, ma che in generale non si può regolare.
E' vero? voi che dite? qulcuno ha avoto lo stesso problema? si può regolare?
non è che vada male, è solo un handicap nelle cambiate veloci
La macchina ha 123 mila km, comunque é un problemino che aveva già a 18mial, quando l'ho presa 5 anni fa.
Quando acquistai l'auto fu una delle prime cose che notai, venivo da 3.16 Compact che staccava in alto e questa differenza era abbastanza fastidiosa. Confrontandomi con altri utenti di NC ed Rc ho avuto la conferma che non si tratta di una anomalia ma è caratteristico di questi modelli. Col passare degli anni ci ho fatto l'abitudine
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0