ale.sg Ha scritto:ti consiglio intanto di montare il ruotino davanti.
a quanto so non va mai montato sull'asse delle ruote motrici, a maggior ragione se c è un autobloccante, puoi danneggiare il differenziale con due cerchi di dimensioni differenti
cmq si vanno cambiate a due alla volta , magari su un utilitaria che non esce dalla città uno puo fregarsene , ma nel nostro caso meglio non risparmiare
Esatto, è sempre meglio metterlo davanti.
E le gomme su ogni asse devono essere uguali, quindi se ne cambiate una premuratevi almeno che sia uguale.
Yusaku79 Ha scritto:Gabryxxx Ha scritto:ma non sarà l'auto ad essere fragile? ditemi che è solo un caso e che prendete dossi e buche alla stessa velocità con cui le avreste prese con un altra autosennò se mi devo fare tutto il centro città a 20km/h doventa un tormento...(soprattutto d'inverno <_<)
Io NON prendo dossi e SOPRATUTTO buche alla stessa velocità delle altre auto che abbiamo in famiglia, pur non avendo i 17" ho sviluppato una certa sensibilità alla previsione delle buche ( che devono essere assolutamente evitate).
Ti consiglio di svilupparla anche tu se vuoi cercare di prevenire ulteriori danni alla miatina, a maggior ragione avendo una spalla ribassata.
Quoto, anche io ormai lo faccio inconsciamente di evitare tutte le buche ecc ecc (e forse a chi sale con me questo non fa troppo piacere

Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001