This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Colore?????
Bianco
41.18%
14
Nero
14.71%
5
Fluò
2.94%
1
Blu Puffo
0%
0
Rosso
0%
0
Bicolore Centro Blu puffo Canale Bianco
11.76%
4
Bicolore Centro Gunmetal Canale Argento
5.88%
2
Bicolore Centro Oro Canale Argento
23.53%
8
Bicolore Centro Bianco Canale Blu puffo
0%
0
Bicolore Centro Rosso Canale Bianco
0%
0
34 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!!
#11
Florinda Ha scritto:Io ho votato il "solito bianco" perché col color puffo la vedo difficile: se fai il cerchio puffo con canale grigio, rischi che la resa del colore sia differente da quello della carrozzeria, e non c'è niente di peggio di due tonalità di colore molto simili ma diverse, messe accanto. Oro e canale argento, ci potrebbero pure stare, ma mi sembra un'accoppiata pretenziosa per un cerchio di lamiera. Potrebbero andar bene neri, ma i cerchi neri a me non sono mai piaciuti. Tutti gli altri colori per me stonano col blue mariner. Anche gunmetal con canale argento potrebbero star bene, ma sarebbero fin troppo "normali". Quindi il solito. Bianco Smile

Florinda ho fatto fare già una bomboletta di colore identica alla MIA carrozzeria, quindi nel caso scegliessi di usare il blu mariner sui cerchi sarebbe uguale al resto :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#12
Io ti giro un altro paio di idee:

1) Centrale antracite scuro opaco e canale lucidato a specchio con un velo di trasparente elasticizzato sopra (ma sono delicatucci...li ho sul cinquino e se non prepari bene il sotto dopo poco riaffiora l'ossido sotto

2) Tutto argento con i bulloni verniciati in blu puffo che risaltano moltissimo

3) Giallo...direi un bel Hellgelb 117 come il mio cinquino...e' un colore Porsche con cui hanno prodotto solo circa 1800 911 negli anni '80.

Non voto perche' tra quelli da te inseriti sarei troppo combattuto tra oro/argento e puffo/argento: so che appena dato il voto me ne pentirei e non potrei tornare indietro :chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#13
Ogni voto è importante, perchè anche io sono molto combattuto!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#14
Oro con canale argento (lucido lo vedo difficile su un cerchio in acciaio)
  Cita messaggio
#15
i cerchi in lamiera "colorati" mi fanno abbastanza tristezza, nero o al massimo bianco...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#16
io voto banalissimo bianco

Wink

[Immagine: td6ODA4.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#17
qualche alternativa tipo:

bianco con canale nero?


fra le opzioni andrei di rosso con canale bianco (molto retro/custom)


altrimenti tutti bianchi e non sbagli...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
#18
Clarence Ha scritto:io voto banalissimo bianco

Wink

[Immagine: td6ODA4.jpg]

Non vale questa è la tua con il colore cambiato!! :chessygrin::haha::p
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#19
beh però vedi come sta sul mariner...

anche il loro grigio-argento brillante originale non è male.

puoi sempre sbizzarrirti con le righe, originariamente hanno una doppia riga nera.
se li fai bianchi con riga blu e rossa sul bordo sono molto racing (e ricordano i calzettoni in spugna anni 90)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,044 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
Sad [ND] COLORE CERCHI MX5 ND 2.0 SPORT MY 2016 lorucc 2 2,571 01-10-2019, 23:19
Ultimo messaggio: lorucc
  [NC] 5x100 su mozzo 5x114.3 Come fare? ROstoV 12 6,613 23-06-2018, 10:35
Ultimo messaggio: ROstoV
  [NC] Come fare .... MX5_2007 1 1,530 16-12-2015, 04:35
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC/RC] Molle... non volevo fare nulla ma... JgigiJ 3 1,560 24-03-2014, 12:03
Ultimo messaggio: DUKE
  [Vari] Consiglio colore oz superturismo Tugr 12 1,590 18-01-2014, 11:10
Ultimo messaggio: Antonio
  Restauro cerchi.. colore? Alpha4 44 4,463 18-12-2012, 18:44
Ultimo messaggio: Demios
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,270 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Di che colore mi faccio i cerchi? davidino 27 3,026 23-04-2012, 15:07
Ultimo messaggio: davidino
  Gomme ovalizzate che fare? WillyWilly 11 9,343 17-02-2012, 13:53
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)