Gentlemandriver Ha scritto:Inizio OT:
vedo che monti Cobalt più 4-1(presumo con dekat)..
Nell'uso quotidiano quindi è vivibile?diciamo al di sotto dei 3000/3500??
E soprattutto,ha quel fastidioso borbottio costante (nel senso di qualsiasi andatura)in rilascio?
Fine OT.
gli unici 2 teminali che conosco fino adesso in grado di non fare risonanze sono il cobalt e il goodwin Q (che costa 200 euro in più) se quardi come sono fatti capisci il perchè.. Zero risonanze se fai battere bene le flange e ci vogliono un paio di guarnizioni


però sono curioso del singolo di Pee Tee
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP