Tra Hannover e Amburgo, autostrada senza limiti, pochissimo traffico e curvoni belli larghi.
Raggiunti i 220 Km/h al tachimetro, circa 6000 giri in quinta (la RC ha marce più lunghe della NA) a naso c'era ancora qualcosa, ma non tanto.
Successivamente, con il GPS ho visto che lo scarto medio del tachimetro è 2-3%.
Ad occhio dovrebbero essere oltre 210 reali, che non è male visto che Mazda dichiara 200 Km/h.
_Nessun_ galleggiamento, anzi, più andava veloce, più stava attaccata alla strada.
Merito del ribassamento e dell'assetto fatto da Moreno Soli.
Ciao, Lanfranco
Raggiunti i 220 Km/h al tachimetro, circa 6000 giri in quinta (la RC ha marce più lunghe della NA) a naso c'era ancora qualcosa, ma non tanto.
Successivamente, con il GPS ho visto che lo scarto medio del tachimetro è 2-3%.
Ad occhio dovrebbero essere oltre 210 reali, che non è male visto che Mazda dichiara 200 Km/h.
_Nessun_ galleggiamento, anzi, più andava veloce, più stava attaccata alla strada.
Merito del ribassamento e dell'assetto fatto da Moreno Soli.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)