Complimenti per la guida ma aggiungerei un paio di commenti:
È sempre buona prassi cambiare le rondelle in rame, visto che si deformano per adattarsi alle imperfezioni di lavorazione delle parti da accoppiare.
L'olio del cambio che tracima dal foro di carico del cambio indica che tu, o il preecedente proprietario, avete sbagliato a mettere il piano la macchina durante le operazioni di cambio olio. A giudicare dalla rampa casereccia, temo che l'errore possa essere tuo. Hai controllato con una bolla come riferimento la macchina a terra e sulla rampa?
Avendo un 2.0 dovresti cambiare anche l'olio nella torretta del cambio
È sempre buona prassi cambiare le rondelle in rame, visto che si deformano per adattarsi alle imperfezioni di lavorazione delle parti da accoppiare.
L'olio del cambio che tracima dal foro di carico del cambio indica che tu, o il preecedente proprietario, avete sbagliato a mettere il piano la macchina durante le operazioni di cambio olio. A giudicare dalla rampa casereccia, temo che l'errore possa essere tuo. Hai controllato con una bolla come riferimento la macchina a terra e sulla rampa?
Avendo un 2.0 dovresti cambiare anche l'olio nella torretta del cambio