Ceres, grazie delle foto.
Purtroppo l'idea di fissarle alla paratia che separa la zona di aspirazione aria dal resto del motore non la posso praticare avendo rimosso tutto per far posto al CDA.
Ma nel lato destro hai sfruttato dei fori esistenti o li hai praticati tu?
Pensavo di utilizzare del silicone che è anche facile da rimuovere....secondo voi è una soluzione praticabile?
Ceres ma li hai presi anche tu da "xenonlamp"?
Quanti kelvin?
Io li prenderei 6000 k ma mi auguro non siano troppo azzurrati da dare nell'occhio agli "amici" ghisa, già la macchina non è troppo in ordinen non vorrei mi facessero un bel forfait di multe!!
Purtroppo l'idea di fissarle alla paratia che separa la zona di aspirazione aria dal resto del motore non la posso praticare avendo rimosso tutto per far posto al CDA.
Ma nel lato destro hai sfruttato dei fori esistenti o li hai praticati tu?
Pensavo di utilizzare del silicone che è anche facile da rimuovere....secondo voi è una soluzione praticabile?
Ceres ma li hai presi anche tu da "xenonlamp"?
Quanti kelvin?
Io li prenderei 6000 k ma mi auguro non siano troppo azzurrati da dare nell'occhio agli "amici" ghisa, già la macchina non è troppo in ordinen non vorrei mi facessero un bel forfait di multe!!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
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