Io devo ancora provarlo in autostrada (sabato si rimedia andando a Ginevra).
Per ora con tutta la linea stock nessun fastidio e rumore ampiamente sopportabile. Purtroppo non si sente molto in cambiata. Borbotta in rilascio sotto i 2.500 (mi aspettavo qualcosa in più anche più in alto, ma immagino che con tutta la ferraglia stock a monte sia normale).
Comunque è da lunedì che giro senza praticamente superare i 3.000 perché è fantastico come brontola in basso quando è caldo
In conclusione, molto contento. La scimmia "terminale" sembrava molto felice e soddisfatta quando mi ha salutato andandosene. Il mio unico timore è che abbia lasciato il mio numero di cellulare alla sua amica scimmia "colli". Ma dovrà mettersi in coda
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Per ora con tutta la linea stock nessun fastidio e rumore ampiamente sopportabile. Purtroppo non si sente molto in cambiata. Borbotta in rilascio sotto i 2.500 (mi aspettavo qualcosa in più anche più in alto, ma immagino che con tutta la ferraglia stock a monte sia normale).
Comunque è da lunedì che giro senza praticamente superare i 3.000 perché è fantastico come brontola in basso quando è caldo
In conclusione, molto contento. La scimmia "terminale" sembrava molto felice e soddisfatta quando mi ha salutato andandosene. Il mio unico timore è che abbia lasciato il mio numero di cellulare alla sua amica scimmia "colli". Ma dovrà mettersi in coda
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo