sfrenato Ha scritto:Il buon luca ha salvato le mie chiavi, xcui non ho dovuto cambiare blocco chiave e serrature.
Aveva xò una Sport da cui cammibalizzare ECU motore e centralina immo...
[Non ho ancora capito se ha riscritto il mio codice chiave nelle centraline immo e ECU o ha scritto nelle miei chiavi i codici che erano residenti nelle 2 centraline della Sport, fatto sta che...funziona!!]
proprio quest' ultima parte proverò a chiedergli allora !! ho anch'io tutta la centralina ed i cablaggi

per quanto riguarda le marce non hai sbagliato nulla, abbiamo 'ragione' entrambi, ed entrambi nel dire 'uguale' non abbiamo precisato che le marce in realtà differiscono di pochi giri, leggermente più corta la 6a (0.843) rispetto alla 5a (0,814). pensavo a dir la verità che la 3,9:1 allungasse di più invece non cambia poi molto dalla 4,1:1 ;-)
un calcolatore simile al tuo lo puoi trovare anche qui http://www.flyinmiata.com/tech/gearing.php
e buon divertimento con la tua 'nuova' starry !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)