Riuppo la discusione chiedendovi.
Oggi dopo una paio di giorni di stop, la pollymobile a deciso di non far funzionare più lo stereo.
(comprato ad agosto mi si era bruciato l'altro) .
Oggi dato il bel tempo parto e zero, stereo morto. Ora non essendo un cletino ho subito controllato i fusibili dello stereo e nel porta fusibili.
tutti cambiati e stereo sempre morto.
non so da che parte farmi, quindi vi chiedo un'aiuto oltre ai due fusibili, ho altro da controllare ?
No sognatori no spammatori, solo soluzioni intelligenti grazie.
Al massimo giusto un'offesa ma con la soluzione.
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
Oggi dopo una paio di giorni di stop, la pollymobile a deciso di non far funzionare più lo stereo.
(comprato ad agosto mi si era bruciato l'altro) .
Oggi dato il bel tempo parto e zero, stereo morto. Ora non essendo un cletino ho subito controllato i fusibili dello stereo e nel porta fusibili.
tutti cambiati e stereo sempre morto.
non so da che parte farmi, quindi vi chiedo un'aiuto oltre ai due fusibili, ho altro da controllare ?
No sognatori no spammatori, solo soluzioni intelligenti grazie.
Al massimo giusto un'offesa ma con la soluzione.
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: