Ciao a tutti
Mi chiamo Alberto e sono un motociclista.
Non uno di quelli che corrono come pazzi... uno di quelli tranquilli.
Possiedo due moto, di cui una con sidecar. Anche la mia ragazza è motociclista... Ed ora che abbiamo comprato un bar abbiamo bisogno di un veicolo capiente e pratico... o per lo meno con la possibilità di ripararsi dalla pioggia!
Pensavamo ad una caterham... ma i prezzi sono proibitivi!
Allora abbiamo deciso di orientarci su una Mx-5 che prenderemo entro gennaio.
A tal proposito conosciamo altri possessoseri diMx-5 (NA e NB ma non conosco i relativi nickname sul forum) i quali hanno suggerito il forum.
Le domande sono molte. Conviene una auto datata per risparmiare sull'assicurazione o è meglio orientarsi su una NB con abs? Le modifiche ai fanali low profile della NA sono accettate in italia? Meglio una NA americana? ecc.
Domande che farò in seguito dopo aver letto un po' di topic per evitare di chiedere cose già chieste.
Saluti
Alberto
Mi chiamo Alberto e sono un motociclista.
Non uno di quelli che corrono come pazzi... uno di quelli tranquilli.
Possiedo due moto, di cui una con sidecar. Anche la mia ragazza è motociclista... Ed ora che abbiamo comprato un bar abbiamo bisogno di un veicolo capiente e pratico... o per lo meno con la possibilità di ripararsi dalla pioggia!
Pensavamo ad una caterham... ma i prezzi sono proibitivi!
Allora abbiamo deciso di orientarci su una Mx-5 che prenderemo entro gennaio.
A tal proposito conosciamo altri possessoseri diMx-5 (NA e NB ma non conosco i relativi nickname sul forum) i quali hanno suggerito il forum.
Le domande sono molte. Conviene una auto datata per risparmiare sull'assicurazione o è meglio orientarsi su una NB con abs? Le modifiche ai fanali low profile della NA sono accettate in italia? Meglio una NA americana? ecc.
Domande che farò in seguito dopo aver letto un po' di topic per evitare di chiedere cose già chieste.
Saluti
Alberto