per quanto ne so io:
-fumo in rilascio, olio che viene risucchiato in camera dalla depressione tramite i gommini valvole, brucia di continuo man mano che entra....
-fumo in accelerazione, olio che viene portato in camera attraverso le fasce che non lavorano bene (diverse possibilità)
-sbuffata di fumo ad apertura gas, olio che viene portato in camera di combustione tramite l'ossigeno, per cui olio che era depositato nel Plenum primo indiziato valvola PCD
tornando IT MrWolf, quando hai fatto lappare il monoblocco ti hanno fatto una finitura fine? dopo la lappatura ti hanno anche passato la spazzola in plastica (non ricordo mai il nome)per rompere la porosità della lappatura?
-fumo in rilascio, olio che viene risucchiato in camera dalla depressione tramite i gommini valvole, brucia di continuo man mano che entra....
-fumo in accelerazione, olio che viene portato in camera attraverso le fasce che non lavorano bene (diverse possibilità)
-sbuffata di fumo ad apertura gas, olio che viene portato in camera di combustione tramite l'ossigeno, per cui olio che era depositato nel Plenum primo indiziato valvola PCD
tornando IT MrWolf, quando hai fatto lappare il monoblocco ti hanno fatto una finitura fine? dopo la lappatura ti hanno anche passato la spazzola in plastica (non ricordo mai il nome)per rompere la porosità della lappatura?