amx Ha scritto:I collettori della nbfl leggendo in giro sembra che siano già un bel oggettino come diceva anche dangerfield e il rapporto prezzo benefici secondo me non vale la candela.... Meglio buttar soldi in un torsen e una conica![]()
Tornando al discorso terminale invece i dubbi aumentano invece che calare....
Lo stock credo che non riuscirei a tollerarloil toyosport mi farebbe molta gola ma mi piacerebbe sentirlo prima di buttare soldi, mi sa che l'unica soluzione praticabile è veramente girare un po' di marmittari in zona (grazie a marti per la dritta) e vedere cosa dicono
![]()
Lo so che adesso mi odierete ma la soluzione dbkiller posticcio proprio non l'ha mai provata nessuno?
L'ho visto sulla macchina dell'utente Patch. Parliamo comunque di un palliativo... lo scarico è praticamente dritto e finisce con un cilindro come quello di una moto. Col db è cupo e comunque si sente che non è uno scarico oem, quando è senza ed apre, sembrano urla amplificate di un litigio tra gatti di strada.

il toyosport mi farebbe molta gola ma mi piacerebbe sentirlo prima di buttare soldi, mi sa che l'unica soluzione praticabile è veramente girare un po' di marmittari in zona (grazie a marti per la dritta) e vedere cosa dicono