mauro Ha scritto:GRANDE BARON LE TUE SPIEGAZIONI SONO SEMPRE ESTREMAMENTE PRECISE EMOLTO PROFESSIONALISì ma senza il tuo aiuto meccanico il mantaggio sarebbe stato molto più difficoltoso!!
mistergiovix Ha scritto:haaa dimenticavo di fare una domanda a baron......io ho sentito il tuo ex bartoli, che differenza hai notato con il remus?? in termini sopratutto di sound....Il bartoli produce un maggior livello sonoro quindi più decibell, ma produce un suono più di qualità. Come timbro credo sia nettamente superiore. Il remus a volte sembra produrre semplicemente rumore, non un suono ben definito. Però coi collettori e il centrale senza kat il bartoli era eccessivo (a proposito il bartoli è in vendita sul mercatino a prezzo stracciato, e mi sa che anche il remus lo seguirà se interessa a qualcuno).
Tiro! Ha scritto:Ottimo, grazie delle dritte. È proprio quello che avevo intenzione di fare: collettori + scarico non troppo invasivo, poi magari un bel catalizzatore metallico meno tappato. L'accoppiata collettori IL + Remus resta comunque civile? Cioè passando per i paesini a bassa velocità non è che mi trovo tutti gli abitanti fuori dalle finestre con lo sguardo truce? :haha:Il livello di civiltà è molto soggettivo :chessygrin: . A vavole chiuse potrebbe dare un pò di fastidio solo in autostrada per via della risonanza intorno ai 3000 giri e in rilascio.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.