pierpower Ha scritto:Buono a sapersi sulle 4 punti... grazie
Sai qualcosa sullle 3pt in caso di ribaltamento?
Io mi ancoro con 3pt e sedile stock nella seguente barbara maniera:
Reclino il sedile mi sdraio, strattone alla cintura che si blocca.
Tenendo la cintura tesa sblocco il sedile e con la mano dx lo tiro verticale
mi schiaccio a panino tra sedile e cintura insomma.
A rijeka ero davvero fermo. Braccia libere e morbide
Genio del male che sono....
:-)
lo facevo anch'io all' inizio ;-) poi son passato al sedilone
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)