MaverikGTI Ha scritto:Io ce l'ho per NA! Sembra di buona fattura anche se non sono un espertone...
Mai un problema... Io l'ho preso anche con il fan shroud e le ventole piu sottili, visto che costava pochissimo di piu... anche perche non ho idea se le ventole originali ci sarebbero state... Gia con queste ho un tubo dell'olio del servosterzo che tocca contro il telaio della ventola, con le OEM forse sarebbe stato un problemuccio. Guarda se ci sono ancora con le ventole.
è identico al mio CXRacing, anche le ventole sono le stesse, solo che io non ho preso lo shroud, cmq ci sta anche con la ventola originale. ;-)
equivale ad un 60mm di IL motorsport. anche a me ha fatto una buona impressione a livello di materiali e saldature, non ho visto quelli di IL quindi non so se sia della stessa fattura, ma probabilmente siamo li.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)