:chessygrin:
Non ho ben capito se è quello morbidoso o rigido.
Cmq per montarlo, non è semplicissimo e immediato, c'è da smenarci qualche mezz'oretta se non hai un ponte.
Prima di tutto, alza il muso della macchina da potertici infilare sotto comodamente e che ti stia in verticale un trapano.
Dopo di che, usando le clip lo posizioni un pò così da non averlo in mezzo ai denti quanto lo molli :chessygrin:
Poi, alcune viti vanno cambiate con le sue in dotazione più lunghe, altre no mi pare.
Dovresti avere cmq le istruzioni nella confezione, è più difficile a dirsi che a farsi.
Unica accortezza, fissa il convogliatore dei freni sennò sbatte e fai in modo che non vi siano fessure tra il lip e il paraurti.
Non ho ben capito se è quello morbidoso o rigido.
Cmq per montarlo, non è semplicissimo e immediato, c'è da smenarci qualche mezz'oretta se non hai un ponte.
Prima di tutto, alza il muso della macchina da potertici infilare sotto comodamente e che ti stia in verticale un trapano.
Dopo di che, usando le clip lo posizioni un pò così da non averlo in mezzo ai denti quanto lo molli :chessygrin:
Poi, alcune viti vanno cambiate con le sue in dotazione più lunghe, altre no mi pare.
Dovresti avere cmq le istruzioni nella confezione, è più difficile a dirsi che a farsi.
Unica accortezza, fissa il convogliatore dei freni sennò sbatte e fai in modo che non vi siano fessure tra il lip e il paraurti.
