in genere il secondo cat non lo si tocca, anche i centrali aftermarket tipo GWR o RB mantengono il cat magari più libero.
quello che tappa di più è il primo cat subito sul collettore, infatti montando i collettori si ottiene un buon incremento di potenza circa (8 cv), devi però spostare il sensore O2 con l'apposito kit per allungare il cavo sennò ti si accende la spia motore.
così mantieni il cat centrale che non ti dovrebbe dare problemi colla revisione e bollini blu.
guarda qui il centrale GWR: http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1328.html
quello che tappa di più è il primo cat subito sul collettore, infatti montando i collettori si ottiene un buon incremento di potenza circa (8 cv), devi però spostare il sensore O2 con l'apposito kit per allungare il cavo sennò ti si accende la spia motore.
così mantieni il cat centrale che non ti dovrebbe dare problemi colla revisione e bollini blu.
guarda qui il centrale GWR: http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1328.html
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota