come quasi tutti sapete la nc ha uno scarico abbastanza tappato composto da collettori, subito sotto i collettori catalizzatore, tubo dritto, secondo catalizzatore, tubo dritto, terminale.
ora se dopo i collettori e il primo catalizzatore elimino tutto e con tutto intendo secondo catalizzatore e risuonatore, il sistema di scarico dovrebbe essere meno tappato, ma in regola con la centralina poiche' non tocco ne il primo catalizzatore ne le sonde......in teoria guadagno qualcosa in termini di erogazione/cv??
ora se dopo i collettori e il primo catalizzatore elimino tutto e con tutto intendo secondo catalizzatore e risuonatore, il sistema di scarico dovrebbe essere meno tappato, ma in regola con la centralina poiche' non tocco ne il primo catalizzatore ne le sonde......in teoria guadagno qualcosa in termini di erogazione/cv??
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)