Io avevo una NB del ''99 con circa 120.000 km, l'ho data via nel 2007, mai riscontrato problemi di motore, e nemmeno di meccanica, gli unici problemi che ho avuto sono stati elettrici, e al tettuccio. Avevo comprato l'auto usata nel 2004, sembrava perfetta, e di motore in effetti lo era, con le mx 5 però ho imparato che bisogna imparare a controllare bene l'usura della capotte e del suo telaietto, la mia ad esempio aveva il telaietto leggermente piegato, e un piccolo buchino alla base della capotte, non ti dico che rabbia il primo giorno di pioggia...
Con questa mia piccola storia vorrei solo dirti che, se i problemi dell'auto sono solo quelli che hai elencato tu, io la comprerei, anche perché ritengo che la NA sia un gioiellino affascinante, con una linea in pieno stile spider inglese (vedi la bellissima NA di dmax23 in stile lotus elan). Pensa che in futuro, quando avrò qualche soldo in più da parte ne comprerò una anche io da poter affiancare alla mia nuovissima NC.
Con questa mia piccola storia vorrei solo dirti che, se i problemi dell'auto sono solo quelli che hai elencato tu, io la comprerei, anche perché ritengo che la NA sia un gioiellino affascinante, con una linea in pieno stile spider inglese (vedi la bellissima NA di dmax23 in stile lotus elan). Pensa che in futuro, quando avrò qualche soldo in più da parte ne comprerò una anche io da poter affiancare alla mia nuovissima NC.
[center:12hb393v]http://www.emanuelgavioli.com/
l'attuale: NC 1.8L '07 Galaxy Grey
l'ex: NB 1.6L '99 Gold Evolution Orange[/center:12hb393v]
l'attuale: NC 1.8L '07 Galaxy Grey
l'ex: NB 1.6L '99 Gold Evolution Orange[/center:12hb393v]