Il torsen era oem per le 1800 in Italia.
fuori non è detto.
ex in uk molte non lo hanno.
per svizzera non so.
su nutz direi 500 gbp cambio e 400 gbp torsen?
è anche vero che per il differenziale tutti cambierebbero la coppia conica da 3.6 con una 4.1.
magari puoi pensare anche a quello....
fuori non è detto.
ex in uk molte non lo hanno.
per svizzera non so.
su nutz direi 500 gbp cambio e 400 gbp torsen?
è anche vero che per il differenziale tutti cambierebbero la coppia conica da 3.6 con una 4.1.
magari puoi pensare anche a quello....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD