Ciao anche io vorrei acquistare i collettori 4-2-1 di IL Motorsport,ho una NC 1.8 e il resto della linea di scarico è ancora originale.
La questione che non mi è chiara è la sonda lambda e i problemi che questa può dare accendendo la spia motore.
Vorrei capire in particolare:
Si accende solo la spia motore o la macchina va in recovery?
I collettori di IL Motorsport vengono già spediti con il kit per spostare sta sonda?
Nella descrizione del prodotto,da quanto ho capito dal mio inglese stentato,si parla della necessità di spostare il sensore o2 nel secondo cat con delle prolunghe plung and play,ma mica ho capito se sono incluse oppure vanno comprate a parte....
Il mio meccanico mi ha proposto l'acquito di un emulatore per la sonda lambda che a suo dire è super affidabile,ma a un costo spropositato di 200€!Praticamente quasi come i collettori.....
La questione che non mi è chiara è la sonda lambda e i problemi che questa può dare accendendo la spia motore.
Vorrei capire in particolare:
Si accende solo la spia motore o la macchina va in recovery?
I collettori di IL Motorsport vengono già spediti con il kit per spostare sta sonda?
Nella descrizione del prodotto,da quanto ho capito dal mio inglese stentato,si parla della necessità di spostare il sensore o2 nel secondo cat con delle prolunghe plung and play,ma mica ho capito se sono incluse oppure vanno comprate a parte....
Il mio meccanico mi ha proposto l'acquito di un emulatore per la sonda lambda che a suo dire è super affidabile,ma a un costo spropositato di 200€!Praticamente quasi come i collettori.....