Grazie per i consigli/proposte, son tutte info utili per decidere!
Comprare i bc racing sforza di molto il mio budget quindi vorrebbe dire certamente rimandare di molto l'upgrade..
A prendere i bilstein b8 ci avevo pensato, ma poi mi troverei con 4 ammo con meno di 50000 km inutili a marcire in cantina( sono contrarissimo agli sprechi..
detesto sostituire cose che poi non posso rivendere.. salvo il regalarli..) ed in oltre avrei da sostenere comunque dinuovo spese di manodopera per montarli quindi a conti fatti sforerei di nuovo il budget..(anche se forse non di moltissimo..ma credo almeno di un 200 euro.)
L'opzione Scalenghe continua ad attirarmi di più..magari appunto con l'aggiunta prima o dopo (è indifferente?) della barre antirollio di cui mi parlavate..
ecco una domanda, sarebbero le sway bar? avevo letto che si potevano mettere anche quelle della rx8..
oggi vado a cercarmi la discussione già aperta qui sul forum!
Comprare i bc racing sforza di molto il mio budget quindi vorrebbe dire certamente rimandare di molto l'upgrade..
A prendere i bilstein b8 ci avevo pensato, ma poi mi troverei con 4 ammo con meno di 50000 km inutili a marcire in cantina( sono contrarissimo agli sprechi..

L'opzione Scalenghe continua ad attirarmi di più..magari appunto con l'aggiunta prima o dopo (è indifferente?) della barre antirollio di cui mi parlavate..
ecco una domanda, sarebbero le sway bar? avevo letto che si potevano mettere anche quelle della rx8..
oggi vado a cercarmi la discussione già aperta qui sul forum!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion