mi piacerebbe avere la ricetta ma non ce l'ho.
Personalmente sto valutando molle belle rigide da accoppiare a barre abbastanza morbide (prima solo davanti,per poi all'occorrenza passare anche dietro)
per questo sono attirato dai coilover meister e ho contattato anche il buon Mr. Wolf che mi ha detto trovarsi bene (grazie del feedback)
In generale più si usa la macchina sul:
- veloce
- gripposo
- liscio
e più sarebbe bene andar giù pesanti di antirollio (sia davanti ch dietro)
più la si usa sul:
- lento
- viscido
- sconnesso
e più è bene avere assetto morbido
P.S. dai bisso che a Imola ti voglio in gran forma, il tuo on board mi comunica sempre tanto divertimento e non vedo l'ora di cimentarmi anch'io :-)
P.S2: altro discorso ancora il differenziale ma c'è già abbastanza carne al fuoco così
Personalmente sto valutando molle belle rigide da accoppiare a barre abbastanza morbide (prima solo davanti,per poi all'occorrenza passare anche dietro)
per questo sono attirato dai coilover meister e ho contattato anche il buon Mr. Wolf che mi ha detto trovarsi bene (grazie del feedback)
In generale più si usa la macchina sul:
- veloce
- gripposo
- liscio
e più sarebbe bene andar giù pesanti di antirollio (sia davanti ch dietro)
più la si usa sul:
- lento
- viscido
- sconnesso
e più è bene avere assetto morbido
P.S. dai bisso che a Imola ti voglio in gran forma, il tuo on board mi comunica sempre tanto divertimento e non vedo l'ora di cimentarmi anch'io :-)
P.S2: altro discorso ancora il differenziale ma c'è già abbastanza carne al fuoco così
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!