Bisso Ha scritto:e invece un'antirollio anteriore più dura non darebbe lo stesso risultato? o la torsione del telaio ne limiterebbe l'efficacia?
le auto derivate dalla serie a trazione posteriore che corrono in salita e/o montagna hanno quasi sempre il posteriore morbido con tantissima corsa (cosa impossibile per qualsiasi assetto a ghiera aftermarket per mx-5) e l' anteriore imbacchettato che fa spesso fa alzare la ruota anteriore interna...gli assettini per mx-5 non vanno daccordo con questo tipo di esigenze, infatti hai fatto bene a montare il lamellare per sopperire a questo sulla tua rossa ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)