Flex e Coce, tutto molto semplice:
I tasti al volante sono tutti resistivi ( hanno resistenze diverse per ogni tasto e un unica linea "pilota" per razza, a mote viene letta la resistenza e desunto di conseguenza il tasto pigiato ).
La razza sinistra ( comandi radio ) è trasparente alla centralina, non sono collegati tra loro.
La razza destra ha un cavo segnale che manca sulle nostre miatine.
Il secondo e ultimo cavo mancante è quello che porta il segnale dallo switch freno. Di base lo switch ha due contatti ( segnale e massa ) mentre col cruise c'è una ridondanza, banalmente copiando il collegamento di base una seconda volta.
L'unica era rottura di balle è trovare i capicorda da infilare nel connettore della centralina, che sono minuscoli e difficili da reperire.
I tasti al volante sono tutti resistivi ( hanno resistenze diverse per ogni tasto e un unica linea "pilota" per razza, a mote viene letta la resistenza e desunto di conseguenza il tasto pigiato ).
La razza sinistra ( comandi radio ) è trasparente alla centralina, non sono collegati tra loro.
La razza destra ha un cavo segnale che manca sulle nostre miatine.
Il secondo e ultimo cavo mancante è quello che porta il segnale dallo switch freno. Di base lo switch ha due contatti ( segnale e massa ) mentre col cruise c'è una ridondanza, banalmente copiando il collegamento di base una seconda volta.
L'unica era rottura di balle è trovare i capicorda da infilare nel connettore della centralina, che sono minuscoli e difficili da reperire.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...