Ragazzi..il bloccaggio dell'LSD oem è ridicolo..se sei in un tornante in salita a ruota interna sollevata, a mio avviso si comporta come un open!
Più che agire sull'idraulica che serve a frenare l'elasticità della molla, io agirei sulla barra di torsione..se diminuisci la frenatura degli ammortizzatori, l'ammortizzatore della ruota esterna subirà una maggiore compressione e tramite la barra antirollio più rigida, farà sollevare maggiormente anche la ruota esterna..
In ogni caso, il fenomeno è comune e si avverte anche con l'assetto OEM nella guida allegra..quindi eviterei troppi sbattimenti, o fai i tornanti di traverso o installi un LSD cazzuto per avere più trazione sulla ruota esterna!
Più che agire sull'idraulica che serve a frenare l'elasticità della molla, io agirei sulla barra di torsione..se diminuisci la frenatura degli ammortizzatori, l'ammortizzatore della ruota esterna subirà una maggiore compressione e tramite la barra antirollio più rigida, farà sollevare maggiormente anche la ruota esterna..
In ogni caso, il fenomeno è comune e si avverte anche con l'assetto OEM nella guida allegra..quindi eviterei troppi sbattimenti, o fai i tornanti di traverso o installi un LSD cazzuto per avere più trazione sulla ruota esterna!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001