Il problema è imputabile alla maggior rigidità dell'assetto..
..con l'assetto originale, la ruota interna non si sollevava e quindi la ruota non girava a vuoto.
Considera che qualsiasi differenziale, nel caso la ruota interna si sollevi o perda aderenza la fa girare a vuoto..in questo caso un lsd trasferisce cmq parte della coppia sulla ruota esterna mentre un torsen (se la ruota si solleva completamente) si trasforma in un open!
..con l'assetto originale, la ruota interna non si sollevava e quindi la ruota non girava a vuoto.
Considera che qualsiasi differenziale, nel caso la ruota interna si sollevi o perda aderenza la fa girare a vuoto..in questo caso un lsd trasferisce cmq parte della coppia sulla ruota esterna mentre un torsen (se la ruota si solleva completamente) si trasforma in un open!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001