chiaramente era una battuta, non mi riferisco al fatto che qualche difetto può scappare e prima o poi scappa a tutti, ma mi riferisco più al fatto che prima hanno attirato l'attenzione in maniera elevatissima su di loro, facendo i ganassa e sputando feci su tutti gli altri produttori (questa della consegna dei primi 100 esemplari a 0,75€ che ti aggiudicavi distruggendo o donando un top di gamma della concorrenza è solo l'ultima delle trovate da patacca come diciamo qua in romagna) e poi durante un'azione commerciale che prevede una quantità così limitata di esemplari da consegnare per mostrare finalmente le caratteristiche del tuo prodotto, li invii senza scatola, senza accessori e senza controlli di qualità?
questo non è un difetto di fabbrica, è un errore di gestione aziendale...ben diverso dal mio punto di vista.
non ho nulla contro gli smartphone cinesi, anzi...fanno solo bene al mercato (tra l'altro a quanto pare il 3° produttore mondiale di smartphone è huawei dopo samsung e apple): questo oneplus one con la CM mi gasa un sacco e il Find 7 è ancora più spettacolare, ed entrambi a prezzi che definire allettanti è dire poco
questo non è un difetto di fabbrica, è un errore di gestione aziendale...ben diverso dal mio punto di vista.
non ho nulla contro gli smartphone cinesi, anzi...fanno solo bene al mercato (tra l'altro a quanto pare il 3° produttore mondiale di smartphone è huawei dopo samsung e apple): questo oneplus one con la CM mi gasa un sacco e il Find 7 è ancora più spettacolare, ed entrambi a prezzi che definire allettanti è dire poco

Mx-5 NA classic red owner