Mah,
ma se in un caso l incudine la sollevo, NCUCDF il momento è maggiore.
se in bici salgo la salita la coppia è maggiore.
non c entra nulla l energia dissipata.
si tratta solo di stabilire dove misuri.
se misuri alla ruota, ogni "raggio" è una leva e cambia la coppia.
ma quando sviti una vite dura non prendi la chiave più lunga?
mi vieni a dire che non cambia la coppia della tua mano?
però la sviti.
la tua coppia finale risultante efficace o come ti pare è maggiore.
ma se in un caso l incudine la sollevo, NCUCDF il momento è maggiore.
se in bici salgo la salita la coppia è maggiore.
non c entra nulla l energia dissipata.
si tratta solo di stabilire dove misuri.
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ma quando sviti una vite dura non prendi la chiave più lunga?
mi vieni a dire che non cambia la coppia della tua mano?
però la sviti.
la tua coppia finale risultante efficace o come ti pare è maggiore.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD