Fly Lemon Ha scritto:Se le metti entrambe sul banco noterai la stessa potenza e la stessa coppia (all' albero), sempre e comunque agli stessi giri...e' solo l'impressione di "accelerazione" maggiore ...
Bhe', dai, non e' un' impressione.
E' un dato di fatto.
Come e' un dato di fatto che cambiando conica cambi la coppia alla ruota.
Come per le bici, sei tu che pedali, ma con un cambio riesci a salire, con l altro no.
Cosa non ti piace?
(anche se e'vero che la potenza non cambia)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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