Sono serbatoio e pompa di spinta del circuito della frizione. Forse ti può essere utile questo:
Senior Member
Data RegistrazioneNov 2012Messaggi257Regione/StatoLombardiaModelloPossiedo un'altra autovettura, Sono in cerca di una Mx-5
[h=2]Master + Slave Frizione NA - NB[/h]Ciao a tutti ragazzi.
Considerando i risaputi problemi dell'impianto di attuazione della frizione su NA ed NB (i famosi Master e Slave Cylinder e relativo tubo di collegamento), ed i relativi costi di sostituzione con pezzi Mazda (costano una follia), ho pensato di proporre un kit completo after-market dal costo molto più abbordabile.
I vari componenti sono compatibili con tutte le NA ed NB con guida a sinistra.
Ecco quindi i prezzi dei singoli componenti:
- Master Cylinder = 68,56€
- Slave Cylinder = 17,46€
- Tubo di collegamento in treccia = 28,00€
- 0,5 Lt. Olio AP Racing 551 = 13,00€
In alternativa, per chi decide di fare il lavoro completo:
- Kit Master + Slave + Tubo + 0,5 Lt. Olio AP Racing = 120,00€ anzichè 127,02€.
Spese di spedizione con corriere espresso, sempre = 10,00€.
Il tubo di collegamento in treccia è ovviamente quello di nostra produzione: http://www.mx5italia.com/showthread....one-in-treccia
Se si hanno altre preferenze sull'olio, si può cambiare senza problemi, ritengo il 551 ottimo per l'impiego descritto, non raggiungendo temperature di utilizzo alte è inutile spendere ulteriori soldi per una gradazione maggiore.
Senior Member
Data RegistrazioneNov 2012Messaggi257Regione/StatoLombardiaModelloPossiedo un'altra autovettura, Sono in cerca di una Mx-5
[h=2]Master + Slave Frizione NA - NB[/h]Ciao a tutti ragazzi.
Considerando i risaputi problemi dell'impianto di attuazione della frizione su NA ed NB (i famosi Master e Slave Cylinder e relativo tubo di collegamento), ed i relativi costi di sostituzione con pezzi Mazda (costano una follia), ho pensato di proporre un kit completo after-market dal costo molto più abbordabile.
I vari componenti sono compatibili con tutte le NA ed NB con guida a sinistra.
Ecco quindi i prezzi dei singoli componenti:
- Master Cylinder = 68,56€
- Slave Cylinder = 17,46€
- Tubo di collegamento in treccia = 28,00€
- 0,5 Lt. Olio AP Racing 551 = 13,00€
In alternativa, per chi decide di fare il lavoro completo:
- Kit Master + Slave + Tubo + 0,5 Lt. Olio AP Racing = 120,00€ anzichè 127,02€.
Spese di spedizione con corriere espresso, sempre = 10,00€.
Il tubo di collegamento in treccia è ovviamente quello di nostra produzione: http://www.mx5italia.com/showthread....one-in-treccia
Se si hanno altre preferenze sull'olio, si può cambiare senza problemi, ritengo il 551 ottimo per l'impiego descritto, non raggiungendo temperature di utilizzo alte è inutile spendere ulteriori soldi per una gradazione maggiore.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara