eccomi di ritorno.
mentre alberto scrive in maniera tecnica io vi riporterò le impressioni:
prima di tutto si è regolarizzato tutto il tiro in tutti i regimi, il che la rende molto piacevole per la guida tranquilla in autostrada.... anche se proprio i 130/140 km/h non gli piacciono molto è sempre in tiro e sembra voglia esplodere sempre.
il motore adesso si sente molto più corposo e non ha più quel rumoraccio metallico che aveva prima della mappatura, in 6 marcia è una goduria essere a basse velocità, dare gas senza scalare marcia e ritrovarsi in un attimo ai 200.
i consumi ad occhio si sono abbattuti ma controllerò meglio con lo strumento.
ora viene la nota goduriosa: a 5.000 giri è un demonio tira,tira,tira e non gli basta mai.... vedere la lancetta che passa sotto il fondo scala fa venire la pelle d'oca anche se si prova quella goduria disarmante.
il blocco tra prima e seconda che è stato tolto da quella botta e spunto in più che rende il motore molto piu alleggerito a prendere velocità.
sono soddisfatto al 200 % voglio ancora ringraziare alberto per il tempo e la dedizione spesa![ATTACH=CONFIG]28018[/ATTACH]
mentre alberto scrive in maniera tecnica io vi riporterò le impressioni:
prima di tutto si è regolarizzato tutto il tiro in tutti i regimi, il che la rende molto piacevole per la guida tranquilla in autostrada.... anche se proprio i 130/140 km/h non gli piacciono molto è sempre in tiro e sembra voglia esplodere sempre.
il motore adesso si sente molto più corposo e non ha più quel rumoraccio metallico che aveva prima della mappatura, in 6 marcia è una goduria essere a basse velocità, dare gas senza scalare marcia e ritrovarsi in un attimo ai 200.
i consumi ad occhio si sono abbattuti ma controllerò meglio con lo strumento.
ora viene la nota goduriosa: a 5.000 giri è un demonio tira,tira,tira e non gli basta mai.... vedere la lancetta che passa sotto il fondo scala fa venire la pelle d'oca anche se si prova quella goduria disarmante.
il blocco tra prima e seconda che è stato tolto da quella botta e spunto in più che rende il motore molto piu alleggerito a prendere velocità.
sono soddisfatto al 200 % voglio ancora ringraziare alberto per il tempo e la dedizione spesa![ATTACH=CONFIG]28018[/ATTACH]
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!