-malleus- Ha scritto:Dopo quello che ha fresato Lapo, mi pare comprensibile passare, per noia, all'altra parrocchia.
Con questi concetti deliranti (summa del pensiero economico del dott.?) vedo bene dove stiamo andando a finire.....
Hai dimenticato concetti chiave tipo "fotti il padrone" e qualche altra chicca....:haha:
Temo che fra poco con le bandiere ci farete giusto qualche rettoscopia.
Delirante in primis sarai tu...io non ho offeso nessuno e pretendo educazione e rispetto anche se non sei d'accordo con quello che io o altri possiamo pensare.
Invece non e' delirante mandare a casa la gente, dare aut aut, passare sopra a quelli che sono i diritti basilari di un lavoratore (ferie, malattie, straordi, salari minimi...che non vuol dire essere di sx o di dx, ma solo essere persone corrette o dei delinquenti che si approfittano di chi lavora e di chi gli produce quelle auto che loro vendono e con cui ci si pagano gli stipendi milionari)?
No, hai ragione, e' da fighi, da Imprenditori! Ma per piacere!
Se i dirigenti di Fiat non sono d'accordo con le regole relative al mondo del lavoro dettate dello stato Italiano (che per inciso ha elargito fior fior di quattrini a FIAT e si e' accollata le casse integrazioni dei suoi lavoratori) e decidono di esportare le fabbriche all' estero perche' la manodopera ed il costo del lavoro sono piu' bassi va benissimo! Pero' ridanno indietro i soldi che lo stato Italiano ha elargito per decenni! No che fanno i ricatti ai lavoratori o ai sindacati! Non e' colpa dei lavoratori se la situazione di Fiat e' tale da non avere prodotti decenti da vendere o se lo stato ha delle regolamentazioni in ambito dei contratti di lavoro tali che per Fiat non convenga piu' produrre in Italia!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]