lucazam Ha scritto:attività produttive in italia ce ne sono moltissime: il fatto che tu non le conosca non vuol dire che non esistanoil fatto che chiudano migliaia di aziende oggi (tra cui molte fittizie) non implica che l'Italia abbia fatto un buon affare con la Fiat
P.S. la Multipla a me piace molto
Si, ma visto quanti italiani sono a casa direi che non c'è ne son abbastanza.. E comunque non parlo di aziende fittizie e dati "riportati", ma di quello che vedo ogni volta che esco di casa..
Dangerfield78 Ha scritto:E' anche vero che la bella vita ai piani alti delle grandi aziende non manca mai... io gente con aziende che soffre sul serio la pressione fiscale la conosco ma da altre parti sembra proprio che la crisi non esista.
Ma ve li vedete i vari Berlusca e Agnelli che non riescono a pagare le bollette della luce! :haha:
Il problema della delocalizzazione di aziende come la Fiat (per esempio) è che quando una macchina non viene fatta più a torino, c'è tutta una serie di piccole aziende, quelle che hanno parato il c*lo per anni agli Agnelli, che veramente.. chiudono.
Danger è per quello che prima ho scritto "con le dovute proporzioni"....
Ovvio che i vari Berlusca e agnelli sono e restano sempre ricchi, il problema è che delle holding così grandi includono veramente tante aziende, che devono produrre utili. È tutta una questione di soldi, anche per le piccole aziende di cui parli, che non hanno parato il ***** agli agnelli per grazia divina, ma perché a loro volta i titolari ci guadagnavano.
Se produrre una 500 abarth in Polonia costa la metà rispetto a qui, alla Fiat non gliene frega niente se noi appassionati non lo accetteremmo mai, la fanno li e alla abarth c attaccano solo gli adesivi.
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade