secondo me holins dovrebbe cambiarteli, con materiale nuovo, ed e ciò che tu hai pagato.....
e spero vivamente che lo facciano al più presto, con tutte le spedizioni a carico suo
poi questi li possono mettere in vendita come materiale usato per esposizione, specificando i problemi, ed offrendo uno sconto del 30-40% in più rispetto alla convenzione...
quando ho ritirato i miei, erano assolutamente perfetti, e imballati bene..... sono convinto che quei segni non sono dovuti al trasporto-imballaggio. ma a maltrattamenti, e o cadute accidentali, subite durante l'esposizione....
e spero vivamente che lo facciano al più presto, con tutte le spedizioni a carico suo
poi questi li possono mettere in vendita come materiale usato per esposizione, specificando i problemi, ed offrendo uno sconto del 30-40% in più rispetto alla convenzione...
quando ho ritirato i miei, erano assolutamente perfetti, e imballati bene..... sono convinto che quei segni non sono dovuti al trasporto-imballaggio. ma a maltrattamenti, e o cadute accidentali, subite durante l'esposizione....