ciao! io ho tolto la gommapiuma dalla seduta (sono 187, quindi siamo alti uguali) e c'è un po' più di spazio per le ginocchia. A livello di comodità, non cambia nulla in senso peggiorativo.
Però poi mi son pure preso dei sedili lotus con staffe fisse, che sono oggettivamente scomodi per un uso turistico (sono duri, non hanno imbottitura i miei) ma molto più efficaci in pista. Alla fine ho tenuto entrambe le coppie di sedili e faccio monta/smonta secondo i casi.
Per i volanti aftermarket, credo che sulla sport stia molto bene il nardi deep corn da 330mm , ma ha due inconvenienti: 1) ti perdi l'airbag, che non è legale per uso stradale; 2) devi cambiare anche il mozzo.
Però poi mi son pure preso dei sedili lotus con staffe fisse, che sono oggettivamente scomodi per un uso turistico (sono duri, non hanno imbottitura i miei) ma molto più efficaci in pista. Alla fine ho tenuto entrambe le coppie di sedili e faccio monta/smonta secondo i casi.
Per i volanti aftermarket, credo che sulla sport stia molto bene il nardi deep corn da 330mm , ma ha due inconvenienti: 1) ti perdi l'airbag, che non è legale per uso stradale; 2) devi cambiare anche il mozzo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...