Ok.. budget volutamente limitato, per due motivi... il primo è l'economia familiare, cioè fare accettare alla moglie che l'Mx5 è necessaria in famiglia, per cui preferisco una piccola spesa iniziale (per un auto comunque marciante) e poi piccoli upgrade per portarla al livello a cui aspiro... il secondo è il fatto che ho visto e contattato chi vendeva (purtroppo con poca fortuna... arrivavo sempre secondo...) macchine in buono stato (vedi la silver con hard top di poco sopra) a prezzi decisamente bassi, per cui, dato che non ho un bisogno urgente dell'auto, non mi pare giusto spendere di più (ripeto come spesa iniziale)... la rossa barese mi allettava per alcuni particolari, tipo carrozzeria e capotta in buono stato (recentemente riverniciata e capotta nuova), solo che all'inizio il venditore diceva che la macchina non andava in moto per via della pompa benzina (problema piccolo) ora parla di testata... domani chissà... se fosse più vicina a casa la prenderei a prezzo stracciato per metterla a posto, ma essendo così lontana mi serviva sapere l'effettivo stato di auto e motore... se all'acquisto, pur a basso prezzo, devo aggiungerci imprecisate cifre di ripristino e/o trasporto non mi pare ne valga la pena...
Edit: mi ha contattato il venditore della Silver... su mio sollecito... mi fa sapere questa sera se ancora disponibile... speriamo, sarebbe un bel colpo
Edit: mi ha contattato il venditore della Silver... su mio sollecito... mi fa sapere questa sera se ancora disponibile... speriamo, sarebbe un bel colpo

La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!