Ascanio Ha scritto:Scusami Alex, in generale hai ragione, ma quando qualcuno chiedeva 70, ora 120 per fare un lavoro, e gli altri te ne chiedono 250. O sono ladri o non vogliono fare il lavoro.
Anche fossero 4 ore, si traducono in 50 euro + iva l'ora, roba da officina ufficiale (dove tra l'altro personalmente ho sempre trovato qualità del lavoro peggiore che dai generici, ma questa è la mia storia con VW).
Come ho detto prima, se ho la garanzia di un lavoro fatto bene (passaparola) e la garanzia di esperienza su mx5 (passaparola tra possessori di mx5), sono anche disposto a pagare bene. Non è un semplice fatto di cifre.
È che ad andare da un mecca qualunque, che mx5 non ne ha fatte, che farà casino, che mi farà perdere tempo... Che lavora da cani (perchè diciamoci le cose come stanno, come per tutti gli altri mestieri, l'80% lo fanno male), e pagarlo a peso d'oro... Li mi girano le palle. Forte anche!
nessun problema vai tranquillo...
da quello che ti chiede 70.... e perchè non ha idea di cosa fa
quello che ti chiede 120... lavora a 30€ (e non voglio sapere dell'IVA) se poi dovrà perdere un'ora in discussioni, trattative, ho altro e già in perdità...
sono d'accordo che 250 e un po caro.... ma se e uno che conosce bene la MX, sei sicuro che te la mette a posto come si deve... secondo me ne vale la pena, ti risparmi di dover poi rifare il lavoro...
non so a Torino, ma qui a CN ci sono 100 meccanici che personalmente li vedrei bene a raccogliere patate (quelle di terra


se ricordo bene Davifigo, aveva scritto tempo fa di un meccanico bravo ed onesto.... ma non ricordo chi e dove