MaverikGTI Ha scritto:Il kit radiatore olio arriva da Ebay UK immagino... Lo stavo guardando anche io giorni fa... Ma l'ho momentaneamente accantonato per via del termostato mancante, e quindi se ci aggiungo il sandwich con il thermostat mi serve anche un altro tubo, visto che il kit ne ha 3. Ma quello è un problema da poco ovviamente.
Com'è la qualità del kit? i tubi son molto lunghi? Hai avuto molta perdita di pressione olio o poca roba?
Si il kit arriva da ebay uk,
Per il termostato, se prendi quello a sandwich, non ha bisogno di tubi, perchè si interpone tra blocco motore e piastra porta tubi.
I tubi sono molto lunghi, non li ho misurati ma saranno 1mt, 1,3mt ed 1,5mt.
il radiatore sembra ben fatto, i raccordi li ho sull'altro motore e funzionano esattamente come aeroquip e compagnia bella... i tubi sono a quadruplo strato e molto rigidi e grossi
sulla perdita di pressione non saprei... il motore non l'ho ancora acceso... ma tieni conto che come in tutti i pezzi fatti con le cnc (e non ripassati bene) ci sono tante sbavature che non permettono un flusso ordinato del fluido, io su queste cose sono un pò paranoico... quindi mi ripasso tutti i condotti col dremel...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP